Powerframe Technology

POWERFRAME® FUORI.

VERA POTENZA DENTRO.

Vantaggi Di Powerframe®

All'interno della batteria auto trasparente viene mostrata la tecnologia della griglia  PowerFrame

La tecnologia a griglia stampata PowerFrame sviluppata da Clarios rappresenta l'ultima generazione di batterie auto. L'innovativo sistema della griglia positiva PowerFrame è più resistente e più duraturo e fornisce una performance ottimale alla batteria della macchina.

Non Lasciare Che La Tua Auto Ti Lasci Per Strada

La tecnologia a griglia stampata PowerFrame è stata realizzata per ridurre al minimo la corrosione che causa il guasto della batteria e per far sì che la tua auto non ti lasci mai per strada. La corrosione si crea con il passare del tempo, come risultato di cicli di carica-scarica ai quali la batteria viene sottoposta. L'acquisto di una batteria dotata di tecnologia a griglia stampata PowerFrame ti darà la tranquillità di sapere che la macchina si accenderà giorno dopo giorno.

Robustezza Strutturale

La tecnologia a griglia stampata PowerFrame è stata realizzata per essere più resistente. Ha una durata del 66% superiore e una resistenza alla corrosione superiore rispetto ad altri sistemi a griglia. La tecnologia a griglia stampata PowerFrame resiste alle fratture della griglia garantendo una riduzione più graduale della performance.

PERFORMANCE DI AVVIAMENTO SUPERIORE

La griglia positiva fornisce energia per avviare la vostra auto. E’ un componente fondamentale, avviamento dopo avviamento. Il design della griglia PowerFrame migliora le prestazioni del sistema elettrico del vostro veicolo fornendo performance di avviamento superiore con un miglioramento del 70% rispetto alle altre tecnologie delle griglie. Questo significa avviamenti più coerenti.

Ecologica

Il processo produttivo PowerFrame® utilizza il 20% meno di energia e produce il 20% in meno di gas effetto serra rispetto ad altri metodi di produzione.

Nel 2006, il processo di tecnologia a griglia stampata PowerFrame è stato premiato con il Clean Air Award 2006 da EPA per la riduzione di emissioni di CO² nell'atmosfera.